Perchè installare un Cilindro MUL-T-LOCK

Quando si parla di serrature, la prima caratteristica che viene in mente e che viene cercata da tutti gli utenti è in assoluto la sicurezza: la priorità di chiunque, infatti, quando si parla di porte e quando si parla di serrature, è sempre quella di proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri oggetti di valore da eventuali sguardi e ingressi indesiderati.

Ed ecco spiegato, dunque, perché installare un cilindro MUL-T-LOCK: perché è uno dei sistemi di sicurezza più utili e più garantiti. La sua installazione, infatti, assicura una chiusura di alta sicurezza, in grado di difendere l’intera proprietà, senza alcun limite. Nel corso di questo articolo, spiegheremo che cos’è un cilindro MUL-T-LOCK e capiremo chi si occupa dell’installazione di questo particolare tipo di cilindro.

Che cos’è un cilindro MUL-T-LOCK

Il cilindro MUL-T-LOCK, come dicevamo, è una particolare tipologia di cilindro che offre una ampia varietà di cifrature e che può essere installata in qualunque porta, sia essa di una abitazione, di un ufficio o di un negozio. Questa particolare tipologia di cilindro, proprio per questo motivo, è stata prodotta e progettata con la volontà di perseguire due principali obiettivi: il primo è quello della facilità di utilizzo, che la rende quindi adatta a chiunque; il secondo è quello della massima sicurezza dei sistemi di chiusura, che la rende adatta a qualunque luogo.

Perseguire questi obiettivi e soddisfare questi criteri, però, è possibile solo grazie all’applicazione del cilindro europeo, che risalta in mezzo a tutti le altre tipologie di cilindro per il suo maggior livello di sicurezza. Infatti, la serratura a cilindro europeo è composta essenzialmente da due elementi, cioè la serratura e il cilindro: questo consente, in caso di eventuali guasti, di sostituire solo una di queste due componenti (ovviamente quella guasta). Inoltre, il cilindro europeo può essere utilizzato anche in spazi ristretti e questo rende la sua installazione quasi universale.

Ultimo, ma non per importanza, questa tipologia di cilindro dispone di una chiave e di una serratura specifiche, le quali presentano una fenditura molto stretta, in grado di resistere agli attacchi dei delinquenti e dei malintenzionati, che potrebbero cercare di infiltrarsi nelle varie case.

A chi rivolgersi per l’installazione di un cilindro MUL-T-LOCK

L’installazione di un cilindro MUL-T-LOCK è certamente un’operazione non semplice, che va affidata ad un paio di mani esperte: ecco perché, per questa installazione, è necessario rivolgersi ad un fabbro pronto intervento Pisa, che sia specializzato soprattutto nell’installazione serrature e nell’apertura serrature e che sappia, quindi, proporre la soluzione migliore ad ogni tipologia di porta e ad ogni tipologia di ambiente, rispettando ovviamente le esigenze del cliente che ha di fronte.

Il cilindro MUL-T-LOCK, come abbiamo potuto vedere, è una tipologia di cilindro davvero particolare, che può essere installata solo da chi conosce alla perfezione questo settore e da chi ha già maturato anni di esperienza nell’installazione di questi cilindri: ecco perché – sottolineiamo – è importante e fondamentale affidarsi alla competenza, all’esperienza e alla preparazione di un professionista del settore.

Hai bisogno di un pronto intervento?

I nostri tecnici sono disponibili H24


I nostri servizi

Come aprire la portiera della macchina

Come riuscire a riparare la corda della serranda

Perchè scegliere una serratura con cilindro europeo

Come sostituire il motore della tapparella motorizzata

Pronto intervento fabbro per sblocco serrande

Le migliori serrature attualmente in commercio

Da chi far installare un defender

I problemi più comuni delle serrande


Fabbro Pisa è un servizio offerto da esperti del settore delle riparazioni porte blindate
Pronto intervento 24 ore.
IMPRESA INDIVIDUALE SU Attività’ fabbro intervento 24 ore

DOMENICO MINUNNI
Partita IVA: 02195560970

Email: domyminunni@gmail.com

Tel: 327 6508132