Quale fabbro chiamare di notte

Le serrature e le porte delle nostre case sono sempre un elemento fondamentale per la nostra sicurezza e per quella di tutto ciò che conteniamo all’interno: famiglia, oggetti, beni e altro ancora. Per questo motivo la salute della serratura e della nostra porta deve essere sempre salvaguardata. Questo non solo per appunto proteggerci dalle aggressioni possibili, ma anche per evitare che i problemi si presentino nel momento meno opportuno e, come sappiamo, la sfortuna colpisce sempre quando meno siamo pronti. Uno dei momenti più fastidiosi in cui avere problemi è senza alcun dubbio durante la notte, quando ci troviamo magari bloccati fuori di casa, fa freddo e non sappiamo a chi rivolgerci per ricevere un aiuto.

Per nostra fortuna però il tempo in cui bisognava farsi prendere dal panico e cercare un aiuto in qualche amico o parente, per poi risolvere in mattinata è finito. Oggi infatti esistono tantissimi professionisti in grado di fornire un servizio di assistenza h24, dunque anche durante la notte e tra questi professionisti ci sono anche i fabbri, coloro che possono aiutarti a sistemare ogni problema con la tua porta e la serratura. In questo articolo andiamo a vedere in modo breve, ma comunque esauriente, in quali modi diversi può aiutarci un fabbro e soprattutto perché è importante rivolgersi sempre a professionisti per i lavori di aperture porte e apertura serrature.

Per quali servizi chiamare il fabbro

Come abbiamo visto dunque nel caso tu avessi un problema alla tua porta o alla tua serratura, che richieda un intervento in urgenza, proprio per ripristinare il tuo accesso all’abitazione, chiamare un fabbro che offra un servizio di assistenza h24 è la migliore delle soluzioni. I fabbri oggi infatti sono specializzati in moltissimi ambiti diversi, potendoti così aiutare in ogni contesto è situazione. Tra i tanti servizi di cui possiamo andare a parlare, iniziamo senza dubbio dalle serrature che si bloccano. Una serratura è un sistema di ingranaggi e parti meccaniche che andando avanti negli anni si possono usurare e bloccare, per evitare che questo succede è pertanto importante effettuare una periodica manutenzione e pulizia.

Se nel tuo caso è ormai troppo tardi, il fabbro può correre in tuo aiuto per valutare il da farsi e provvedere a sbloccarla. La serratura però si può anche bloccare per una chiave spezzata, impossibile da estrarre e che ostruisce quindi il nostro ingresso. In questo caso il fabbro conoscendo la struttura interna del prodotto può provvedere all’estrazione in poco tempo e poi aprire la serratura per farvi rientrare. Poi si potrà ragionare anche sul rifare la chiave.

Perché rivolgersi sempre ai professionisti

Hai avuto modo di vedere alcuni servizi per cui è vitale rivolgersi a un fabbro professionista anche di notte, ma talvolta, veniamo presi e quasi posseduti dall’anima del fai da te che ci fa credere capaci di ogni cosa. Ebbene seppure esistano dei problemi minimi risolvibili anche da chi non è esperto, spesso è volentieri il fai da te comporta solo di compromettere ancora di più la situazione. Dunque evitatelo.

Hai bisogno di un pronto intervento?

I nostri tecnici sono disponibili H24


I nostri servizi

Come sbloccare una Cassaforte che non si apre

Serrande: la manutenzione ordinaria

Pronto intervento fabbro per sblocco serrande

Chiave spezzata nella serratura: come estrarla

Ogni quanto dovresti cambiare la serratura della tua casa

Chiave di casa smarrita: ecco cosa fare

I problemi più comuni delle serrande

Come aprire una cassaforte elettrica


Fabbro Pisa è un servizio offerto da esperti del settore delle riparazioni porte blindate
Pronto intervento 24 ore.
IMPRESA INDIVIDUALE SU Attività’ fabbro intervento 24 ore

DOMENICO MINUNNI
Partita IVA: 02195560970

Email: domyminunni@gmail.com

Tel: 327 6508132