Fabbro per Apertura Giudiziaria

A causa della pandemia da Covid-19 molte madri e padri di famiglia hanno perso il lavoro e non sono più riusciti a pagare il canone dell’affitto. Tu proprietario, ti sei ritrovato non solo a sostenere le spese relative alla tua abitazione ma anche quelle relativo all’immobile che avevi acquistato qualche anno prima, magari chiedendo un mutuo in banca, per arrotondare a fine mese.

Quello che un tempo però avevi pensato fosse un modo per investire ora ti ha portato molte difficoltà. Hai cercato di avere pazienza e metterti nella posizione di quelle famiglie, ma dall’altra parte le tasse relative a quell’appartamento arrivano senza sgarrare di un giorno.
In questo caso, l’unica soluzione da fare è quella di ricorrere alla sfratto.

Come si arriva all’apertura giudiziaria?

Lo sfratto è una procedura che permette al proprietario di mandare via l’affittuario che non ha versato il pagamento del canone d’affitto o che, una volta scaduto il contratto di locazione continua a vivere nell’abitazione. Se, nonostante, il fatto che tu abbia ricorso allo sfratto esso continua a vivere all’interno della tua abitazione è possibile richiedere alle autorità competenti un servizio di apertura giudiziaria.

Chi è l’addetto incaricato all’apertura giudiziaria?

Finalmente dopo mesi e mesi che non ricevi alcuna somma di denaro hai avuto l’autorizzazione da parte del tribunale per eseguire l’apertura giudiziaria? Ti starai chiedendo chi svolge questo servizio e come funziona? Contattaci, noi di Fabbro Pisa ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Inoltre, il nostro team di Fabbro Pisa offre un servizio di apertura giudiziaria. I nostri fabbri sono esperti e qualificati nelle aperture giudiziarie, collaborano quotidianamente con gli organi giudiziari e con le forze dell’ordine.
Anche se non disponi delle chiavi dell’appartamento sfrattato non ti preoccupare poiché, nonostante ciò, i nostri fabbri, altamente specializzati e qualificati, sapranno aprire la porta e la serratura senza la necessita di forzarla oppure danneggiarla.
Provvederemo noi all’apertura delle porte e nell’apertura delle serrature della casa sfrattata in maniera professionale.
I metodi da noi utilizzati per aprire le porte e le serrature sono diversi, in particolare:

Lock picking: metodo che consente di aprire la serratura senza lasciare alcun segno

Carta laminata: essa si fa scorrere tra la porta e il telaio, e, così facendo, la porta si apre. Funziona però solo quando la porta è chiusa.

Foratura della serratura: consiste nel forare la serratura della porta, laddove essa sia stata bloccata e manomessa.

Boroscopio: strumento altamente innovativo che permette di sbloccare la porta.

Foro nella porta: consiste, come dice il nome stesso, nel forare la porta.

Pertanto, se possiedi dell’autorizzazione procedere all’apertura giudiziaria contattaci. Saremo lieti di aiutarti ad accedere all’interno della tua abitazione senza danneggiare la porta d’ingresso.

Hai bisogno di un pronto intervento?

I nostri tecnici sono disponibili H24


I nostri servizi

Come aprire la portiera della macchina

Cosa è una chiave bulgara e come riesce ad aprire una porta

Fabbro per Apertura Giudiziaria

Ogni quanto dovresti cambiare la serratura della tua casa

Perchè scegliere una serratura CISA

Pronto intervento fabbro per sblocco serrande

Manutenzione ordinaria alla serratura: come deve essere fatta

Cosa è un apriporta


Fabbro Pisa è un servizio offerto da esperti del settore delle riparazioni porte blindate
Pronto intervento 24 ore.
IMPRESA INDIVIDUALE SU Attività’ fabbro intervento 24 ore

DOMENICO MINUNNI
Partita IVA: 02195560970

Email: domyminunni@gmail.com

Tel: 327 6508132