Perchè scegliere una serratura CISA

La maggior parte di noi è preoccupato per la sicurezza della propria casa. Perciò attuiamo tutta una serie di gesti e spendiamo molto denaro per rendere la nostra abitazione a prova di malvivente. Sistemi anti intrusione come inferriate alle finestre, sofisticati allarmi con sensori di movimento e di temperatura, videocamere nascoste.

Sono, senza ombra di dubbio, ottimi sistemi per prevenire furti ed intrusioni. Ma spesso dimentichiamo che anche la serratura ha la sua importanza: basti pensare che 7 furti su 10, secondo dati del Ministero dell’Interno, avvengono attraverso la forzatura della porta principale e solo 2 su 10 attraverso le finestre, mentre il restante 1 su 10 è dovuto alla dimenticanza di chiudere la porta di casa.

La sicurezza domestica, dunque, inizia dall’evitare la apertura serrature Pisa e quindi dalla sostituzione serrature a cilindro europeo se non sono adeguate. Puoi rivolgerti con fiducia ad un professionista, un fabbro pisa. Ma con le tante opzioni oggi in commercio, puoi leggere questo breve articolo per cominciare a farti una idea.

Consigli per scegliere la serratura giusta

Le serrature, solitamente, si acquistano durante la costruzione di nuove abitazioni o ristrutturazioni di abitazioni esistenti. Se ti ritrovi nella situazione per cui devi procedere a una sostituzione serrature, ricorda che devi tenere conto del fatto che sarà montata su una porta oppure una finestra, devi considerare la qualità della struttura in cui si inserisce e soprattutto il livello di sicurezza che desideri perché non esiste una sola serratura in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Se la porta è blindata, in legno o in alluminio, dovrai fare scelte diverse. Stesso discorso se è danneggiata o sottile, come certe porte dei box condominiali per cui si utilizza una lamiera così sottile che può essere tagliata o deformata con facilità. In caso di dubbi, chiedi sempre consiglio ad un fabbro pisa qualificato, che dopo aver visionato la situazione, ti saprà consigliare la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze. Sul mercato esistono tanti modelli di serrature, di diversa qualità. Tra i tanti modelli in commercio, anche Cisa, secondo fabbro pisa, rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e spesa.

Perché scegliere una serratura Cisa

Con Cisa potrai scegliere tra un elenco di serrature di vario tipo, adatte a diversi tipi di porte e differenti per dimensione, gamma, fascia di prezzo, nonché modalità di funzionamento. Le serrature Cisa soddisfano gli standard di sicurezza e garantiscono che la tua serratura sia correttamente selezionata ed installata.

Esistono svariati modelli di serrature Cisa, dai più classici a quelli che hanno elementi di avanzata tecnologia come apertura serrature Pisa tramite apposita App sul proprio smartphone. Il costo della serratura, naturalmente, varia in base alle caratteristiche. Il cilindro europeo di Cisa, ad esempio, può essere definito innovativo, perché è una versione decisamente migliorata del classico cilindro europeo standard di sicurezza, in quanto oltre ad offrire una solida resistenza ai tentativi di effrazione, in caso di estrema forzatura con arnesi non idonei si spezza in un punto prestabilito.

In questo modo l’estrazione è impossibile, ma si possono utilizzare ancora le chiavi e aprire la porta. Le chiavi, inoltre, non possono essere duplicate se non in un centro autorizzato. Vi sono poi le serrature motorizzate per porte blindate di Cisa, che permettono la apertura serrature Pisa non solo utilizzando le chiavi, ma anche con un tastierino installato affianco la porta, oppure utilizzando un pulsante o un lettore. Cisa, in sostanza, offre soluzioni personalizzate per le diverse esigenze di sostituzione serrature, soprattutto se si capisce che tipo di serratura si dispone e su quale porta.

Per pensare alla soluzione più adatta non resta che rivolgersi con fiducia ad un professionista, fabbro pisa che conosce i modelli Cisa e saprà consigliare la serratura più adatta per la sicurezza di casa.

Hai bisogno di un pronto intervento?

I nostri tecnici sono disponibili H24


I nostri servizi

Manutenzione ordinaria alla serratura: come deve essere fatta

Fabbro per Apertura Giudiziaria

Cosa è una chiave bulgara e come riesce ad aprire una porta

Cosa significa cilindro europeo

Le migliori serrature attualmente in commercio

Come rendere sicura la tua casa dai ladri

Come aprire una cassaforte elettrica

I motivi per sostituire la porta di casa


Fabbro Pisa è un servizio offerto da esperti del settore delle riparazioni porte blindate
Pronto intervento 24 ore.
IMPRESA INDIVIDUALE SU Attività’ fabbro intervento 24 ore

DOMENICO MINUNNI
Partita IVA: 02195560970

Email: domyminunni@gmail.com

Tel: 327 6508132